Tanti sport per le tue vacanze in Val Senales

Se decidi di trascorrere le tue vacanze in Val Senales in Alto Adige, oltre allo sci e allo snowboard, avrai l'opportunità di svolgere anche altri sport invernali all'aria aperta.

Hai voglia di sperimentare l'emozione di scendere a tutta velocità con la slitta? A Maso Corto puoi trovare la pista che fa per te raggiungibile camminando per circa un'ora e mezza oppure salendo con la seggiovia. Arrivato alla malga Lazauner puoi scendere fino alla stazione a valle della seggiovia, lungo un emozionante percorso di 3,5 km con un dislivello di 430 m.

Se ami gli sport sul ghiaccio o ti piacerebbe provare degli sport più strani durante le tue vacanze in Val Senales, Madonna di Senales sarà la dolce meta delle tue giornate. Nella zona sportiva Texel troverai una pista di ghiaccio naturale, aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 22:00dove  potrai pattinare ma anche  giocare a birilli sul ghiaccio. Anche nel centro di Certosa è stato realizzato un campetto con ghiaccio naturale per giocare a birilli e anche a curling.

VI CONSIGLIAMO...
Hotel Oberraindlhof - albergo ristorante Val Senales Hotel Gasthof Restaurant Oberraindlhof
VAI AL SITO!
Aria sottile di Jon Krakauer