Il parco avventura Ötzi Rope-Park

Il parco avventura Ötzi Rope-Park si trova subito dopo il Lago di Vernago immerso nel verde di un bosco. Puoi sfidare i tuoi limiti e metterti alla prova in uno dei percorsi superando ponti mobili o altalene e rimanendo in equilibrio su travi e funi.

Il parco avventura Ötzi Rope-Park è aperto da metà aprile fino alla fine di ottobre e dispone di sette percorsi, contrassegnati da un colore diverso e suddivisi per livello di difficoltà. I percorsi giallo e verde sono facili e ideali per principianti; nel percorso azzurro troverai le prime difficoltà; nel percorso rosso l’altezza varia da 3 a 7 metri da terra; il percorso viola è il più lungo del parco e si articola in 19 esercizi fino a 18 m di altezza. Infine, il percorso nero si contraddistingue per il livello di difficoltà maggiore. È stata pensata anche un’attività per i bambini, l’Ötziexpress, vieni a scoprirlo!

Il parco avventura Ötzi Rope-Park non è un luogo pericoloso, poiché vanta la presenza di un moderno sistema di sicurezza e di figure professionali che vi seguiranno lungo il percorso. Puoi quindi cogliere l’occasione per divertirti senza preoccupazioni per la testa.

VI CONSIGLIAMO...
Hotel Oberraindlhof - albergo ristorante Val Senales Hotel Gasthof Restaurant Oberraindlhof
VAI AL SITO!
Aria sottile di Jon Krakauer