In Val Senales piste da sci e snowboard per tutti i gusti

Se ami gli sport invernali, in Val Senales puoi praticare lo sci e lo snowboard nell’area sciistica che fa parte dell’Ortler Skiarena. Inizia la tua avventura da Maso Corto, ultimo paese della Val Senales e parti per l’avventura. Nella zona sciistica della Val Senales, piste per sci e snowboard ti aspettano a seconda del tuo livello di preparazione.

Nell’area sciistica della Val Senales hai  35 km di piste a disposizione, realizzate tra i 2000 e i 3260 metri e suddivise in 7 km di piste facili, 13 km di piste medie e 15 km di piste difficili. La pista più lunga è la Teufelsegg, raggiungibile in soli 7 minuti con la seggiovia Teufelsegg, che vi condurrà dai 2444 metri ai 3034 metri di altitudine.

Il Gentleman Riders Nitro Snowpark occupa una superficie di 135.000 mq ed è una delle strutture per snowboarder e freestyler più conosciute a livello internazionale e più grandi in Alto Adige. E’ costituito da uno snowpark sul ghiacciaio, aperto dagli inizi di Ottobre agli inizi di Maggio e da uno snowpark a valle, aperto dagli inizi di Gennaio alla metà di Marzo.

In Val Senales, le piste non mancano. Non ti resta che recuperare l’attrezzatura e raggiungerle!

VI CONSIGLIAMO...
Hotel Oberraindlhof - albergo ristorante Val Senales Hotel Gasthof Restaurant Oberraindlhof
VAI AL SITO!
Aria sottile di Jon Krakauer